Le bici

Oggi Cube vende biciclette ed e-bike in oltre 60 paesi in tutto il mondo. In assoluto uno dei marchi con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato mondiale, Cube è diventata leader in diversi paesi europei in tutti i segmenti sia per clienti entry level che premium. Il marchio vanta attualmente un portafoglio di prodotti con oltre 300 diverse bici da mtb, urbane, stradali, da cross, gravel, turismo e soprattutto una linea completa di biciclette elettriche.

Vendita bici cube Milano
Vendita biciclette Bianchi Milano
Bianchi è il più storico e prestigioso marchio di biciclette. Bianchi, forte di oltre 130 anni di storia iniziata a Milano nel 1885 con Edoardo Bianchi, non ha eguali nel mondo del ciclismo. Il suo posizionamento incarna il meglio dell’italianità intesa come l’impegno a costruire prodotti “a regola d’arte” ma anche come design, stile e gusto.
L’offerta di biciclette è una sfumatura di prodotti con cui assecondare le esigenze del professionista, del praticante, di chi ama la natura o di chi, semplicemente, si vuole spostare rapidamente nel traffico urbano. La bicicletta ideale per ogni tipologia di ciclista
Oggi Cinelli è l’avanguardia del ciclismo, con lo spirito proiettato al futuro. Cinelli ha fatto la storia del ciclismo introducendo nel 1985 il famoso “rampichino” la prima mountain bike prodotta in Europa che gli permise di diventare leader in Italia nella produzione di mtb. Oggi Cinelli è una delle aziende più sviluppate anche e soprattutto nel settore cicloturismo, gravel e corsa.
Vendita biciclette Cinelli Milano
Vendita bici Riese & Muller Milano
E-bike, cargo bike e bici pieghevoli di altissima qualità studiate nei minimi dettagli, con la tecnologia più innovativa e un design che rivolto al futuro. Queste sono le Riese & Muller. E-bike eccellenti sono il risultato di ottimizzazioni costanti. Per sportivi, pendolari, famiglie, viaggiatori, artigiani e per tutti coloro che amano andare in bicicletta. Non esiste una e-bike che vada bene per tutti – esiste invece la e-bike giusta per ognuno.
Marchio originario del Colorado, che mantiene nell’immagine e nella filosofia le sue origini, Whistle propone una gamma sempre più completa di E-Bike dalle enduro alle road, dalla gravel alle trekking, sia per le competizioni che per le uscite in relax. Whistle crea biciclette destinate sia ad un target agonistico che amatoriale, per permetterti di scegliere sempre il meglio.
Nonostante la grande varietà di veicoli a due ruote, i veri amanti dello sport scelgono le biciclette Kona. Tra prodotti simili, questo marchio è un modello di ingegneria e pensiero tecnico talmente elevato da fornire la garanzia a vita sul telaio. Il produttore ha introdotto molte caratteristiche di design, che sono successivamente brevettate. Nell’assortimento dell’azienda è possibile trovare qualsiasi bici, ma il produttore si è sempre concentrato sulle mtb. Tuttavia, i modelli turistici e gravel presentano anche una qualità costruttiva impeccabile.
Haibike offre una delle più ampie e diversificate gamme di biciclette e-bikes con particolare attenzione all’affidabilità delle motorizzazioni e dei componenti. L’innovazione ha sempre distinto il marchio tedesco. Haibike è la prima azienda nella storia a ricevere per ben cinque volte il premio per il design più illustre a livello internazionale: l’iF Award.
L’evoluzione delle biciclette Bottecchia Cicli è iniziata più di 100 anni fa, dalla diretta collaborazione con il campione Ottavio Bottecchia. Varie categorie tra cui mountain bike, strada e trekking, fino alle eleganti due ruote progettate per l’uso quotidiano in città, pieghevoli, ciclocross e la linea elettrica per soddisfare le esigenze della mobilità ecologica. Le biciclette Bottecchia hanno continuato a crescere nel corso degli anni soprattutto con Reparto Corse che è il marchio di punta di Bottecchia dedicato al ciclismo professionale e alla creazione di prodotti da corsa altamente professionali, sia da strada sia da mountain bike.
Il mondo della bici pieghevole è un mondo in continua espansione:
Sono leggere, pratiche, resistenti e senza dubbio esteticamente belle e accattivanti. Chi sta cercando una bici pieghevole è di certo incappato nel nome Tern Le bici pieghevoli, poi, eliminano il problema del traffico come fanno le bici normali e in più, a differenza di queste ultime, possono essere trasportate sui mezzi pubblici. Una volta piegate, le bici Tern, come le altre folding, possono essere riposte nel bagagliaio delle propria auto o portate in casa, abbattendo il sempre attuale problema dei furti. Ancora, risolvono il problema di trovare parcheggio; una volta parcheggiata l’auto un po’ lontano dal centro o dalle vie più trafficate, basterà aprire il bagagliaio e prendere la propria Tern per continuare il percorso.
Oggi come allora l’impegno di Atala è rimasto inalterato: progettare e realizzare biciclette di assoluta qualità in termini di tecnica e prestazioni. Per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta al dettaglio e alla ricerca di un alto standard qualitativo, Atala per molti dei suoi prodotti vanta il marchio Made in Italy, sia nel muscolare che nell’elettrico. Tale espressione, orgoglio per i produttori italiani, oltre che di immagine generale contribuisce all’immediato riconoscimento del prodotto che lo eleva in termini di qualità, creatività, inventiva, oltre che di immagine generale.
Grazie ai suoi tre marchi, Montana può rispondere ad ogni tipo di esigenza: Vektor e VKT per l’alta gamma sia muscolare che assistita, Montana per le bici commerciali di ogni tipo. Oggi Montana vende esclusivamente a negozi specializzati, assemblando internamente tutte le sue biciclette per garantire una certezza nel mondo bici ed un prodotto sempre all’avanguardia.
Icon.e è un brand innovativo nato a Milano cavalcando il boom dilagante delle fat bike elettriche pieghevoli. Le linee eleganti delle e-bike Icone rendono queste bici a pedalata assistita adatte a tutti. Rivoluzionando il design classico del telaio, infatti, le biciclette elettriche Icon.e vengono realizzate sia in versione front che full e risultano estremamente versatili sia in città che su strade sterrate. La cura nei particolari le rende confortevoli e la qualità e l’efficienza nei materiali sono sinonimo di affidabilità.
Dalle mtb, city, trekking fino alle fat bike ed e-folding, Armony è un marchio italiano che ti accompagna ovunque con le sue bici a pedalata assistita. Adatte sia per i terreni più difficili, rendendoli un’occasione unica di divertimento, sia per spostarsi nel traffico cittadino. Armony offre una vasta gamma di e-bike made in Italy alla portata di tutti.
BiArt Italia è specializzata nella creazione di biciclette artigianali al 100% prodotte in Italia. E’ presente sul mercato con una gamma di biciclette molto ampia, che parte dalla classica pieghevole, passando per le city bike e le sportive da passeggio, arrivando alle bici da bambino e terminando con il fiore all’occhiello dell’azienda, le intramontabili “freni a bacchetta”. L’obiettivo è di tornare ad una produzione a dimensione artigianale, ricreando una azienda specializzata che possa offrire al settore dei rivenditori un prodotto di eccellenza e Made in Italy. Le braccia sono i ragazzi che lavorano in catena di montaggio e in magazzino, i veri artigiani made in Italy ormai quasi perduti.
La Bicicletteria
Invia