Loading...

Stereo 120 Pro 29

 

Prezzo € 1.749

Stereo 120 Pro 29 detta nuovi standard in termini di comfort, controllo e agilità sui trail. La scorrevolezza delle ruote 29, la geometria Agile Trail e un telaio elegante rendono le pedalate sui sentieri una vera gioia, a prescindere da dove vi porteranno le vostre avventure del week-end. 
Un telaio tanto bello da vedere quanto da pedalare, per il quale sono stati selezionati componenti affidabili e resistenti incorporando di serie un elegante telescopico con passaggio cavi interno, di modo che possiate concentrarvi sulle pedalate anziché dovervi preoccupare delle regolazioni. 
L'ammortizzatore posteriore Manitou Radium Expert è semplice da regolare e dona alla ruota posteriore fino a 120mm di escursione fluida e progressiva, a cui vanno ad aggiungersi i 130mm a prova di rocce e radici della comoda forcella RockShox Judy Silver, da cui derivano sterzate altamente precise e atte a infondere fiducia. E poiché ciascuno di essi utilizza una molla ad aria, sarà semplicissimo regolarli in base al vostro peso e alla rigidità desiderata. 
E’ stata scelta una trasmissione Sram Eagle 1x12 dalle cambiate semplici e dalla gamma di rapporti incredibilmente ampia, a prova di montagna, e freni a disco idraulici Shimano MT500 per garantirvi costantemente il pieno controllo. 
Il risultato è una fantastica due ruote perfettamente equipaggiate per dividere i percorsi e trascorrere lunghe giornate in montagna,  un pacchetto che vi coccola un sorriso sulle labbra, pedalata dopo pedalata.

SPECIFICHE

 
Telaio HPA, Alloy Hydroform 
Forcella
RockShox Judy Silver TK Air, 130mm
Ammortizzatore Manitou Radium Expert RL, 120mm
Cambio
Sram NX Eagle™, 11-50t, 12v
Freni
Magura MT Thirty, Hydr. Disc, 180/180
Reggisella Cube Dropper Post, Internal Cable Routing 
Guarnitura
Sram X1 1000 Eagle™ DUB, 30t
Cerchi
Cube EX25, 32h
Manubrio
Newmen Evolution Alloy, 760mm
Peso
14,9 kg