Loading...

REAZIONE C 62 pro

 

Prezzo € 1.749

Veloce, leggero, robusto: chi dice che devi fare a meno di uno di questi aspetti? Il sofisticato telaio della Reaction combina il peso ridotto, l'elevata efficienza e la grande reattività di un ciclista di fondo con la versatilità di una bici da pista.
Fra le mountain bike Cube, Reaction può essere definita la serie da Formula 1. 
Leggera, rigida, reattiva e costruita per un unico scopo: portarvi da A a B il più velocemente possibile.
Veloci ruote 29 agevolano la pedalata sui trail ed una forcella ad aria RockShox Judy assicura un controllo eccezionale sui terreni dissestati.
Non potevano mancare i magnifici componenti Shimano 1x12, per la gamma di rapporti senza uguali e le prestazioni affidabili e talmente impeccabili da essere diventate leggendarie. 
Il carbonio e 12 velocità Shimano: la combinazione per volare sulle piste di sci di fondo all'insegna del comfort, restando comodi più a lungo, anche quando date il massimo. 
E tutto è progettato per essere il più leggero possibile - perché, dopotutto, rimuovere significa aggiungere. Ridurre il peso equivale ad aumentare la velocità.
In definitiva, ha tutto il necessario per consentire di affrontare qualsiasi sfida posta dal paese. Resta solo una cosa da aggiungere: voi.

SPECIFICHE

 
Telaio
C:62 Monocoque 
Forcella
RockShox Judy Gold RL AIR, 100mm
Cambio
Shimano XT, 10-51t, 12v 
Freni
Shimano XT BR-M8100, Hydr. Disc, 180/160
Guarnitura
Shimano FC-MT610 32t
Cerchi
Cube EX21, TR, 32h
Manubrio
Cube Flat Race Bar, 720mm
Peso
11,6 kg