Loading...

BIANCHI MAGMA 9s

 

Prezzo € 1.099

Ecco il modello ideale per entrare nel mondo Bianchi Mtb. Le salite e le discese non sono più un problema con la nuova Magma 9S sia per i ciclisti più giovani che approcciano per la prima volta al mondo XC, sia per il cicloturismo. 
Troverete nella Magma una compagna sempre disposta a seguirvi, con un comfort e una maneggevolezza unica, che si sposa perfettamente con i punti di fissaggio per portapacchi e parafanghi che rende semplice la conversione della vostra Mtb in un mezzo per recarsi al lavoro o per le vacanze.
Nella creazione delle bici meno facoltose, Bianchi impegna sempre lo stesso sforzo che mette nelle bici da corsa top di gamma. Questo perchè, che siate atleti professionisti alla ricerca del podio o comuni ciclisti dediti ad esplorazioni nel fine settimana, vorrete un telaio che risponda in modo rapido, sicuro ed intuitivo.
Fa tutto parte dell'attenzione al dettaglio che rende le hardtail Bianchi in alluminio una combinazione irresistibile di comfort, vivacità e praticità.
E 'stato fornito tutto il necessario per fare in modo che nelle esplorazioni off-road possiate spingervi ovunque vi porti la curiosità, senza rinunciare al confort e all'eleganza del colore celeste Bianchi. 

SPECIFICHE

 
Telaio Bianchi Alloy6061
Forcella
RockShox 30 Silver TK Solo Air, 100mm
Cambio
Sram SX Eagle, 11-50t, 12v
Freni
Shimano BR-MT201, Hydr. Disc, 160/160
Guarnitura
Sram X1 1000 Eagle, 32t
Cerchi
AlexRims DP 2.5, 32h
Manubrio
Alloy 6061, 720mm
 Peso 13,20 kg