Loading...

Prezzo € 6.199

Disporre della stessa bicicletta usata dai professionisti, significa poter contare su una vincitrice:  Stereo Hybrid 140 HPC eleva la versatilità delle e-MTB ad un nuovo livello, che non conosce compromessi. 
Sfoggia una selezione straordinaria di componenti di prima scelta per le massime prestazioni, ottenendo una bici fluida e controllabile, a prova di roccia. 
L'e-bike ideale per affrontare qualunque salita e divertirsi sulle discese più lunghe e ripide mantenendo sempre saldamente il controllo ancorato al terreno.
Tutta questa funzionalità impareggiabile è montata sull'ultimo telaio per ibrido da All Mountain in carbonio C:62, ottenendo un perfetto compromesso tra resistenza e leggerezza. 
La geometria All Mountain è stata progettata appositamente per interagire con la cinematica della sospensione e il nuovo sistema di trazione Bosch, fornito da una progettazione maneggevolezza che solo un design integrato è capace di garantire: stabile, divertente e efficace di infondere fiducia. 
Inoltre, il nuovo telaio, crea uno spazio sufficiente per un'opzione di batteria con una capacità ancora maggiore, da cui derivano più autonomia e giornate più lunghe in montagna.
Perché, dopotutto, chi vorrebbe dover passare il proprio tempo a caricare la bicicletta invece di trascorrerlo in montagna? 
In definitiva, Stereo Hybrid HPC 140 ActionTeam ridefinisce il concetto di versatilità in formato all mountain.

SPECIFICHE

 
Telaio C: 62 Monocoque, triangolo posteriore alloy 6061 
Forcella Fox 36 Float Factory FIT4, 150mm, Kashima Coated
Ammortizzatore Fox Float DPX2 Factory EVOL, Kashima Coated
Manubrio Race Face Next R 35 Carbon 800mm
Cambio Shimano XT, 10-51t, 1x12
Freni Shimano XT, Hydr. Disc, 203/203 
Guarnitura e*thirteen Plus Crank, 34t
Reggisella Fox Transfer Factory, Kashima Coated
Cerchi Newmen Evolution SL E.35, TR, 28h
Batteria Bosch PowerTube 625
Motore Bosch Drive Unit Performance CX Generation 4 (75Nm) Cruise (250Watt)
Schermo Bosch Kiox
Peso  23,6 kg