Loading...

 

Prezzo € 2.390

Non ci sono più sentieri troppo impegnativi, grazie alla potenza e alla solidità di T-tronik Sport, una e-mtb pronta a confrontarsi con qualsiasi tipo di prova.
La pedalata assistita è garantita dalla nuova unità motore centrale Bianchi, ottimizzata con un setup specifico per Mtb al fine di garantire l'assetto su superfici sconnesse e fuoristrada. Il motore da 85nm è alimentato da una batteria da 504 Wh, e mette a disposizione cinque potenze livelli di assistenza, dal 50 al 400%: nessuna salita o pendenza riuscirà a fermarti.
Grazie ai 120mm di escursione della sospensione anteriore, T-Tronik Sport scivola senza sforzo sulle superfici sconnesse, assorbendo la maggior parte delle vibrazioni e urti provenienti dal terreno, per assicurare una pedalata fluida e piacevole.
Le ampie coperture da 2.3”contribuiscono all'ammortizzazione complessiva, senza compromessi in termini di velocità e prestazioni.
La coppia di ruote da 29”conferisce alla T-Tronik Sport ancora più trazione, soprattutto su terreni polverosi e sabbiosi, e grande slancio nelle discese: un abbraccio da sfruttare per affrontare i tratti successivi di slancio, e quindi mantenere l'energia delle gambe come del motore.
Il telaio T-Tronik Sport, completamente in alluminio, concede uno scorrimento interno a tutti i cavi, che è ben chiuso dal fango e dai detriti sollevati dalle ruote e, al contempo, conferendo alla bici un look pulito ed elegante.

SPECIFICHE

 
Telaio Bianchi Alloy 6061 Triplo Spessore
Forcella SR Suntour XCR34 Air Boost, 120mm
Manubrio Tec Rise, Alloy Doppio Spessore, 740mm
Cambio Shimano Deore, 10-42t, 1x10v
Freni Shimano BR-MT401, 180/180
Guarnitura Fsa 34t
Cerchi WTB XC25, TR, 32h
Batteria Phylion 504wh
Motore Bianchi Motor Unit 250w, 85nm
Schermo LCD
Peso  23,40 kg
Colori disponibili Nera & celeste Bianchi - Nera & rossa