Loading...

 

Prezzo € 5.499

Il modello in carbonio Aria E-Road è la soluzione perfetta per ciascun cliente: garantisce le stesse sensazioni di un'uscita sulla strada tradizionale ed elevate prestazioni con tutta l'assistenza del potente motore.
Bianchi ha sviluppato appositamente per Aria e-Road il Sistema IPD (Inner Power Drive) che con un peso totale di soli 3,5 kg (motore nel mozzo posteriore, batteria da 250wh e comando iWOC One) l'X35 V.2 è il motore elettrico dalle dimensioni più ridotte ed il più leggero al mondo. E' straordinariamente potente, producendo una coppia di 40nm, offre la migliore assistenza ad una velocità compresa tra i 15 ed i 25 km/h. 
Compreso tra il pacco pignoni e il freno a disco posteriore, il motore è virtualmente nascosto, le forme del telaio aerodinamiche ed eleganti.
L'applicazione mobile Ebikemotion per smartphone, fornisce al ciclista di integrare e monitorare svariati dati durante il funzionamento: funzioni motore, livello di carica della batteria, gestione della potenza, indicazioni di direzione GPS e tracciabilità dei percorsi. 
La specifica funzione di fitness, attraverso l'uso di una fascia cardio, seleziona di modulare il funzionamento del motore impostando la soglia cardiaca massima raggiungibile dall'atleta.
Aria E-Road, è la soluzione perfetta per tutti i ciclisti che affrontano lunghe distanze, anche impegnative, potendo sfruttare un'ulteriore potenza, e quindi di maggiore velocità, quando necessario. 
Semplicemente il ciclista ha la sensazione di avere più potenza nelle gambe.

SPECIFICHE

 
Telaio Bianchi Carbon
Forcella Bianchi Full Carbon 
Cambio Shimano Ultegra Di2, 11-32t, 2x11v
Freni Shimano BR-R8070, Hydr. Disco, 160/160 
guarnitura Shimano Ultegra Hollowtech II, 52-36t
Cerchi Lega Vision Trimax
Batteria Batteria integrata 250wh
motore Sistema Ebikemotion X35 250w, 40nm
Peso  11,90 kg