Loading...

Cinelli Zydeco

 

Prezzo Ultegra Disc € 3.499 / Rival 1x € 2.969

Vuoi andare in città, sulla ghiaia e sulle strade senza dover cambiare bici? La bicicletta Gravel Cinelli King Zydeco permette di ottenere risultati eccellenti sulle superfici più disparate, come asfalto, strade sterrate e terreni irregolari. Con uno speciale design ad asse passante, questa bicicletta può essere adattata sia alle ruote 700c che 650b per ottimizzare la geometria sia per una guida su sentieri difficili che per una guida fluida su strada. 
Il telaio King Zydeco è stato ideato per pedalare velocemente su tutti i tipi di terreno, l’utilizzo di ruote da mtb può sollevare piccoli detriti da terra, con il rischio di danneggiare il tubo diagonale. Ma Cinelli non ha lasciato nulla al caso, per scongiurare questa evenienza, è stato applicato uno strato di kevlar a protezione della struttura in carbonio, per lasciare che la nostra mente si concentri solo sul percorso senza badare al resto!
Lo speciale design della nuova Zydeco 2020 aumenta la rigidezza laterale per una trasmissione ottimale della potenza, inoltre la struttura completamente rivisitata garantisce un perfetto smorzamento delle vibrazioni, ottimizzando il bilanciamento tra rigidezza e comfort.
Non a caso, Cinelli è uno dei marchi più famosi al mondo

SPECIFICHE

 
Telaio Columbus Carbon Monocoque
Forcella
Columbus Futura Cross
Cambio
Shimano Ultegra R8000, 11-32t, 11v / Sram Rival 1x, 11-42t, 11v
Freni
Shimano Ultegra, Hydr. Disc, 160/160 / Sram Rival, Hydr. Disc, 160/160
Reggisella Cinelli Vai, Alloy
Guarnitura
Shimano Ultegra, 46x36t / Sram Rival, 42t
Manubrio
Cinelli Vai, Alloy
Cerchi Fulcrum 600 DB
Peso
10,4 kg