Loading...

Cube attain gtc race

 

Prezzo € 1.749

Il telaio della Attain GTC Race è stato studiato da zero per combinare una comodità senza pari, prestazioni elevate e un peso minimo per l’endurance, progettato con l'obiettivo di creare un prodotto tanto comodo quanto veloce. Ecco perché è completamente full carbon con foderi Aero Flex, in modo da sfruttare al meglio la capacità naturale del carbonio di attutire le vibrazioni riducendo l’impatto delle sollecitazioni della strada sul ciclista, con un evidente beneficio nei percorsi più lunghi e, di conseguenza, migliorare il comfort e l’attenuazione dei sintomi di affaticamento e tensione. 
Ma siccome anche la velocità è importante per una bicicletta da gara, è stata fornita anche di un tubo di sterzo conico e di un tubo obliquo maggiorato affinché il telaio possedesse la resistenza alla torsione necessaria per tradurre ogni spinta sui pedali in avanzamento, in modo che lo sforzo del ciclista venga convertito in propulsione trasmettendo con precisione ogni sterzata alla ruota anteriore. Inoltre, la magnifica trasmissione Shimano 105 assicura cambiate affidabili km dopo km, anche grazie al passaggio interno dei cavi che li protegge dalla penetrazione di acqua e impurità, da cui derivano anche cambiate più precise nel tempo. 
I potenti freni a disco idraulici forniscono tutto il controllo e la forza frenante necessari per affrontare anche le discese di montagna più lunghe, a prescindere dalle condizioni meteorologiche. 
Non da ultimo, i componenti Cube aggiungono il perfetto tocco finale a questa purosangue da gara, creata per superare qualunque sfida, dalle pedalate sportive alle scalate più impegnative con i compagni di allenamento.

 

SPECIFICHE

 
Telaio GTC Monocoque, Road Comfort Geometry
Forcella
Cube CSL Race, Full Carbon
Cambio
Shimano 105, 11-32t, 2x11v
Freni
Shimano 105, Hydr. Disc, 160/160
Reggisella Cube Performance, Alloy
Guarnitura
Shimano FC-RS510, 50-34t
Cerchi
Cube RA 0.8 Aero Disc
Manubrio
Cube Compact Race Bar
Peso
9,2 kg