Loading...

Bianchi Sprint Disc

 

Prezzo € 4.499

Lanciata negli anni settanta, la prima Sprint è stata un modello molto amato ed è tutt’ora un’icona nella storia del ciclismo. La nuova Sprint condivide la filosofia progettuale del primo modello, una bici da corsa pensata per chi si avvicina al mondo delle competizioni su strada.
Sprint rientra nella categoria Bianchi Racing ed offre un’opzione accessibile per coloro che si affacciano al mondo delle competizioni. Dal punto di vista del design, Sprint non accetta compromessi: è una bici da corsa dalle linee filanti e ricca di fascino, come da tradizione Bianchi, dove essenzialità, pulizia delle linee ed un carattere competitivo si combinano perfettamente.
Il telaio in carbonio monoscocca è stato concepito con specifica geometria racing: il risultato è una piattaforma telaio aggressiva ideale per supportare il ciclista in fase di attacco o negli sprint.
Che tu sia amante delle lunghe distanze nelle granfondo o determinato ad entrare nel mondo dei criterium e delle gare su strada, Sprint è pronta ad accompagnarti in ogni tua evoluzione di atleta. Il telaio Sprint è compatibile con pneumatici di sezione ampia per aumentare il comfort ed il grip senza sacrificare l’efficacia di rotolamento o la velocità. La versione Disc può ospitare pneumatici fino a 700×32 mentre il modello caliper è compatibile con coperture 700×28.

SPECIFICHE

 
Telaio Sprint Disc Carbon Monoscocca
Forcella Bianchi Full Carbon Disc
Cambio Sram Force eTap AXS™ D1, 10-33T, 2x12v
Freni Sram Force eTap AXS™, Hydr. Disc, 160/160
Reggisella Reparto Corse Alloy 6061
Guarnitura Sram Force D1, 48x35T
Cerchi Fulcrum Racing 618
Manubrio Reparto Corse Compact Alloy 6061
Peso  8,40 kg