Loading...

E-Bike Milano: Bianchi T-Tronik Sport 2020

Buonasera 

stasera voglio parlarvi sempre di un e-bike, tornando sul Made in Italy, una bici pedalata assistita Bianchi.
 1' lettura.
Parliamo della Bianchi T-Tronik Sport!
E' una mtb front dalle linee pulite ed essenziali, ideale per tutti i cicloamatori.
“In qualunque direzione si stia andando, sarà sempre in salita e controvento…”
Arthur Bloch, Prima legge del cicloamatore.
Ho voluto iniziare da questa citazione perché il cuore pulsante di questa bici, il motore, non ci abbandonerà in nessuna salita ed in nessuna condizione atmosferica, questa è la bici perfetta per i cicloamatori!
L'unità motore Bianchi si è superata nel 2020, un motore con 250watt di potenza ma attenzione, abbiamo ben 85nm di puro divertimento tutto per noi!
Questo motore ci spinge in cima a qualsiasi montagna, ci aiuta addirittura fino al 400% in più rispetto alle nostre forze nella 5° "marcia".
Ebbene si, 5 livelli di assistenza e ben e 504wh di batteria, per sfruttare al meglio le nostre uscite. Sterrati, montagne e percorsi collinosi.. Anche per chi non ha gambe allenate o fiato corto, tutto è possibile! Chi vuole far fatica, nessun problema, prima marcia e via... niente turbo nelle salite, pedalare!!
Il display Lcd heads-up consente di monitorare tutti i dati più significativi come velocità, potenza e livello della batteria, oltre che variare il livello di assistenza, dal 50 al 400%. Visualizzare l’energia prodotta rispettivamente dall’atleta e dal motore aiuta anche a gestire lo sforzo in vista del percorso, e decidere quindi quando spingere o rimanere più conservativi.
Telaio ovviamente in alluminio superlight Bianchi con batteria integrata, per risparmiare sul peso il più possibile, ottenendo una front e-bike a 23,4 kg.
Tutti i cavi scorrono internamente, ben protetti da fango e ghiaia ma al contempo donando un look pulito ed elegante.
Nel 2020 è stato migliorato molto anche il comfort e la reattività, grazie ai 120mm della forcella Sr Suntour anteriore, T-Tronik Sport scivola senza sforzo sulle superfici sconnesse, assorbendo la maggior parte delle vibrazioni e gli urti provenienti dal terreno per assicurare una pedalata fluida e agevole.
La coppia di ruote da 29” con coperture da 2.3" conferisce alla T-Tronik Sport ancora più trazione ed ammortizzazione complessiva, soprattutto su terreni polverosi e sabbiosi, e grande slancio nelle discese; un abbrivio da sfruttare per affrontare i tratti successivi di slancio, e conservare quindi l’energia delle gambe come del motore.
La Bianchi T-Tronik Sport è disponibile in due allestimenti differenti:
- T-Tronik Sport 9.2, cambio Shimano Altus 9v € 2100,00
- T-Tronik Sport 9.1, cambio Shimano Deore 10v € 2390,00
Per maggiori info, contattateci:

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WhatsApp: 0239260565