Abbigliamento e Accessori

Stiamo parlando del famoso marchio svedese, specializzato nella produzione di caschi, occhiali, maschere, protezioni per il corpo e accessori per il mondo della bicicletta e per quello dell’outdoor invernale. L’obiettivo esplicito di POC è quello di “proteggere le vite e ridurre le conseguenze degli incidenti degli atleti e di tutte le persone che aspirano a esserlo”: l’ago della bussola è quindi puntato senza dubbi verso la sicurezza, senza però rinunciare mai al comfort, alla vestibilità e alla libertà di movimento.
O’Neal ha le sue radici nel motocross, per il quale produce abbigliamento, caschi e protezioni di alta qualità fin dagli anni ’60. Negli anni ’80, il marchio ha iniziato a produrre una vasta gamma di abbigliamento e attrezzature per mtb. Non importa se si tratta di mtb, motocross o altri sport estremi, con O’Neal avrai sempre prodotti di alta qualità e innovativi. Gli sviluppi più entusiasmanti e innovativi si trovano nella collezione di scarpe e abbigliamento in termini di funzionalità e design. Utilizzando nuovi tessuti e tagli, i prodotti sono ora ancora più efficienti, perché sono particolarmente traspiranti, si asciugano in pochissimo tempo e ti offrono molta libertà di movimento.
Pissei è un marchio di abbigliamento tecnico per ciclisti, completamente Made in Italy che sta riscontrando negli ultimi anni un enorme successo. Successo dovuto soprattutto alla cura dei dettagli, all’utilizzo di materiali all’avanguardia e alla personalizzazione dei capi. I completi ciclismo Pissei sono realizzati con materiali leggeri e traspiranti che li rendono perfetti sia per le stagioni più calde che più fresche. Utilizzano inoltre la tecnologia Compression, che favorisce la circolazione sanguigna per un minore affaticamento del muscolo durante l’allenamento. Tutti i capi sono stati studiati per essere comodi e aderenti in modo da favorire la pedalata senza recare disturbo al ciclista. Vista l’altissima qualità tecnica dei materiali e di confezionamento del capo, Pissei si attesta come uno dei migliori marchi per il rapporto qualità/prezzo.
Così come nelle bici, Cube non è seconda a nessuno nemmeno nel campo dell’abbigliamento. Specializzata sia per grandi che per piccoli, uomini e donne. Ogni set si abbina perfettamente alla gamma colori delle sue bici, non tralasciando confort, qualità dei materiali e rapporto qualità/prezzo. Tutto si amalgama alla perfezione insieme alla sua linea di caschi e protezioni. Dal riders più spinto fino all’utilizzo cittadino, Cube ti accompagna nella scelta di qualsiasi tipologia di abbigliamento.
L’abbigliamento Mavic riassume le sue proprietà per proporre un tessuto protettivo e comodo, traspirante e leggero, in base alle stagioni. Mavic ha così sviluppato la tecnologia Climat Ride per le maglie, giacche e pantaloni corti. Adatto sia per professionisti che per cicloturisti amatoriali.
Il motto è “La tua seconda Pelle!”. Frutto di anni di ricerca, l’accurato mix di fibre tecniche ed il particolare punto di tessitura si combinano al meglio, dando vita ad un tessuto concepito per aiutare gli sportivi atleti a raggiungere confort mai provati prima durante l’attività sportiva. L’eccezionale tessuto dona massima traspirabilità, termoregolazione costante, asciugatura rapida, leggerezza restando antistatico e batteriostatico.
Agu offre abbigliamento cicloturistico con un ottimo rapporto qualità/prezzo, sia per l’utilizzo cittadini catarifrangente ed antipioggia che per le vostre gite in montagna anche quelle più infangate. Agu permette di proteggersi anche dagli acquazzoni estivi, non lasciando nulla al caso, dalla punta dei piedi fino alle nostre mani, senza mai perdere feeling con la bicicletta!
La Bicicletteria
Invia