Loading...

 

Prezzo € 3.999

Perché le bici elettriche da corsa dovrebbero essere prive di comfort, autonomia e potenza? Con la Cannondale Synapse Neo 1 il mondo ti si spalanca davanti.
Mentre brilla sui percorsi più impegnativi, la Cannondale Synapse Neo 1 è una bicicletta elettrica molto confortevole, dotata di un affidabile telaio in alluminio, che offre una grande resistenza.
Synapse è sinonimo di peso ridotto e sensazione di prestazioni al top. Maneggevolezza sicura, posizione seduta eretta e comfort di prima classe per tutto il giorno. Anche i principianti possono davvero fare il pieno di energia.
La Cannondale Synapse Neo 1 è equipaggiata con la tecnologia SAVE: questa particolare tecnica di micro-sospensione, installata nel telaio e nella forcella, ti isola dagli urti pur mantenendo la connessione con la strada, unita ai pneumatici WTB da 32 mm che garantiscono un’elevata aderenza su strada.
Questo vi aiuta a progredire a velocità costante e a concentrarvi completamente sul vostro percorso.
Grazie a questa ebike non dirai più “Mi sarebbe piaciuto girare di più oggi”, ma solo “Sì, ho fatto una gran bella uscita!”.

SPECIFICHE

 
Telaio SmartForm C1 Alloy
Forcella BallisTec Carbon, 1-1/8" to 1.5" tapered steerer
Cambio Shimano 105, 11-34, 11-speed
Freni Shimano 105 hydro disc, 160/160mm
Guarnitura Bosch Gen3 w/ custom Ai offset & FSA rings, 50/34
Cerchi RD 2.0, 28H
Batteria Bosch PowerTube 500
Motore Bosch Active Line Plus Generation 3 (65NM)
Display Bosch Purion
Peso (circa) N.D.